mauro-galzignato-vincitore-best-hairdresser-of-the-year

BEST HAIRDRESSER OF THE YEAR

1.12.2016   Blog

Il 20 e 21 novembre 2016, l’esclusiva location del Pala Alpitour di Torino ha ospitato “You Hair & Beauty Show”, uno degli eventi più attesi nel mondo dell’Hair & Beauty, che ha visto trionfare Mauro Galzignato – Art Director di Kemon e del suo Team Rockandrollhair – come Best Italian Hairdresser of the Year.

Galzignato è così il Best Italian Hairdresser of the Year, selezionato su 15.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, premio che rappresenta il riconoscimento made in Italy più stimato ed ambito del mondo della coiffure, nato con l’intento di celebrare ed incentivare l’eccellenza italiana in fatto di acconciature.

Allo “You Hair & Beauty Show”, Galzignato è stato premiato in qualità di “stilista che ha saputo elevare maggiormente l’immagine del settore, diventando un modello di competenza, esperienza, talento e dedizione”. In passerella una performance adrenalinica e graffiante, come il titolo stesso “40 Years of Anarchy – Punk Tribute“, che ha svelato oltre ai trend attuali, le sue magistrali tecniche di taglio e le sue visioni dei capelli per il futuro. Tra gli innumerevoli flash dei fotografi e gli sguardi incantati degli spettatori, Galzignato con le sue abili mani e la sua sfrenata creatività ha disegnato sulla passerella dello “You Hair & Beauty Show 2016”, look punk e monocolore con ciuffi e creste.